Claudia Selz, pittrice milanese trasferitasi nelle colline del Piemonte, si è laureata all’Accademia di Belle Arti di Cuneo. La sua ricerca pittorica è una ricerca di senso, un’urgenza di comunicare con un linguaggio che non ha bisogno di parole.
Il colore, la forma, l’armonia e il contrasto sono presenti in ogni aspetto della vita e sono il grado di massima espressione in tutte le arti, musica, teatro, poesia.
Dipingere è un’esigenza, una malattia, una mania.










